Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TASSA Supercar 20? per ogni KW oltre i 170

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io...per evitare di essere bannato...mi sto zitto...ancora non si sa esattamente cosa passer? domani...
    dico solo che ho 30 anni e sono 16 anni che lavoro, mi sono sempre spaccato il cul0 (a 17 facevo 3 lavori l'estate) per avere qualcosa...

ok, ho un H2 che ho pagato 16mila € (con un finanziamento naturalmente che dovr? pagare per i prossimi 7 anni) e che uso solo per andare fuori...a chi pensa che sia giusto che mi rompano il cul0 con le tasse solo perch? guadagno il doppio, o magari 10 volte pi? di loro...gli chiedo "quanto rischi nel lavoro, in salute o similari" "quanta responsabilit? hai?" "vai a lavorare con la febbre, bronchite, mal d'ossa, ecc ecc?"

dai su, fatela finita di accanirvi contro chi ha qualcosa solo perch? non potete prendervela con chi ruba davvero

come dicevo, ho avuto proposte di lavoro all'estero ma sto bene qua in italia , quando ne avr? le palle piene me ne andr?, quindi non mi lamento, ma mi rattrista che il furbo evader? il triplo mentre noi pagheremo il doppio a testa bassa ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      machecazzostaiaddi' ???

che dovrei pagare 3220 euro + il bollo per la RS6 da 7500 euro ???

..............benvenuto !!........

...........entra anche tu nel mondo del diesel.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        mito..................prendevi una macchia normale....
        io ho la mia fiesta...68 cv.....
        e ve lo.......nel cu.......ihihih
        Non ? un ragionamento da me... magari prima o dopo mi normalizzer?.. anche se sar? un giorno triste.. cmq. vediamo!

Comment

• Font Size
          asp?...............dice per i veicoli immatricolati dal 1 gennaio 2008............

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            io...per evitare di essere bannato...mi sto zitto...ancora non si sa esattamente cosa passer? domani...
            dico solo che ho 30 anni e sono 16 anni che lavoro, mi sono sempre spaccato il cul0 (a 17 facevo 3 lavori l'estate) per avere qualcosa...

ok, ho un H2 che ho pagato 16mila ? (con un finanziamento naturalmente che dovr? pagare per i prossimi 7 anni) e che uso solo per andare fuori...a chi pensa che sia giusto che mi rompano il cul0 con le tasse solo perch? guadagno il doppio, o magari 10 volte pi? di loro...gli chiedo "quanto rischi nel lavoro, in salute o similari" "quanta responsabilit? hai?" "vai a lavorare con la febbre, bronchite, mal d'ossa, ecc ecc?"

dai su, fatela finita di accanirvi contro chi ha qualcosa solo perch? non potete prendervela con chi ruba davvero

come dicevo, ho avuto proposte di lavoro all'estero ma sto bene qua in italia , quando ne avr? le palle piene me ne andr?, quindi non mi lamento, ma mi rattrista che il furbo evader? il triplo mentre noi pagheremo il doppio a testa bassa ...
            Quoto.... tranne che per le offerte di lavoro all'estero... cmq. se vai e serve uno sguattero... arrivo!

Anche io non sono mai stato con le mani in mano.. tranne quando mi sono frantumato ed ero a letto immobilizzato.

Cmq. i parmigiani quando vedono che hai una bella macchina o moto dicono VE' CHE CULO.. o menate varie.. poi quando gli dici quando lavori ti dicono 'MA SEI MATTO?IO ALLE 18.30 mollo le chiavi in terra e vado a bere l'aperitivo. LAVORARE IL SABATO? MA SEI MATTO'

ABBELLI!
            Last edited by mito22; 04-12-11, 22:43.

Comment

• Font Size
              asp?...............dice per i veicoli immatricolati dal 1 gennaio 2008............
              Sei salvo quindi? Azz.

Comment

• Font Size
                ........bon...........mi iscrivo ad una scuola serale di tedesco.........e cerco lavoro a Lugano in qualche bella fiduciaria.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Sei salvo quindi? Azz.
                  eccerto una ? del 2001 e l'altra del 2003................viva il sarcazzo forever

Comment

• Font Size
                    qual'? il problema ??

affitto con targa tedesca..............

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Quoto.... tranne che per le offerte di lavoro all'estero... cmq. se vai e serve uno sguattero... arrivo!
                      io non voglio "sguatteri", preferisco "collaboratori" che abbiano voglia di fare...e se si pu? guadagnare il doppio, benvenga...l'importante ? avere voglia di fare quindi...hai visto mai

la Nuova Zelanda mi stuzzica un bel p? e avrei anche gi? un appoggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Darth Maul View Post
                        ..............benvenuto !!........

...........entra anche tu nel mondo del diesel.........
                        apparte che i diesel superano i 170 cv
                        e poi io compro solo sarcazzo e ho letto sul decreto che ? solo per i veicoli immatricolati dopo il 2008...............quindi.......

io comprer? un 2008 nel 2016 quando spero la legge sia cambiata...........altrimenti mi tengo i sarcazzi a vita

Comment

• Font Size
                          Se vai, tienimi da conto... mi sbatto a sangue... da sempre..

Comment

• Font Size
                            qual'? il problema ??

...........una soluzione si trova sempre............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post
                              io non voglio "sguatteri", preferisco "collaboratori" che abbiano voglia di fare...e se si pu? guadagnare il doppio, benvenga...l'importante ? avere voglia di fare quindi...hai visto mai

la Nuova Zelanda mi stuzzica un bel p? e avrei anche gi? un appoggio...

***** aspettate.........

io se non avessi due figli.................da mo che sarei andato via

Comment

• Font Size
                                qual'? il problema ??

E se la macchina gi? la avessi?

Comment

X
                                Working...
                                X